Illuminazione giardini a Torino

Illuminazione del verde

Sempreverde di Casalegno Roberto realizza impianti di illuminazione per giardini a Torino per aumentarne la fruibilità e la gradevolezza.

Assiste la clientela nella scelta del posizionamento dei punti luce proponendo diversi tipi di corpi illuminanti che meglio si adattano al giardino, scegliendo tra: spot a terra, ad incasso su pavimentazioni o pareti, a lampione, a sommersione e decorazioni luminose. Il personale sceglie le migliori tecnologie disponibili (led, fotovoltaiche e a basso consumo), con attenzione al gusto ed al design.
Il giardino se illuminato aumenta le ore in cui può essere vissuto. È così possibile godere della vista e della sua struttura in modo notturno, rallegrando la clientela di visuali, prospettive e volumi molto diversi dai diurni.
Inoltre, l’illuminazione per giardini privati ha una certa forza di dissuasione rispetto all’ingresso di malintenzionati.

È possibile realizzare impianti di illuminazione in ogni tipo di ambiente: pubblico (parchi e giardini comunali, urbanizzazioni), privato (ville e condomini, terrazzi e giardini pensili) e in ambito aziendale.

I marchi trattati per l'illuminazione del verde sono Disano, Guzzini, Goccia, Moretti e molti altri. La conoscenza del giardino, la realizzazione delle diverse tipologie di impianti permette a Sempreverde di trovare soluzioni integrate, ottimizzate per funzionalità ed efficienza.