Impianti di irrigazione giardino a Torino

 
 

Impianto di irrigazione automatico

Innaffiamento delle aree verdi

Gli impianti di irrigazione giardino a Torino permettono di bagnare il prato e le piante del giardino senza dimenticarsene, permettendo di mantenerne il benessere delle piante e la bellezza. Un impianto di irrigazione automatico è un sistema che consente di programmare l'innaffiamento delle aree verdi senza alcuna fatica, garantendone la regolarità e la corretta frequenza.

I vantaggi di questi sistemi di irrigazione del verde comprendono un uso dosato dell'acqua senza sprechi e una costanza irrigazione senza fatica. Tramite gli impianti di irrigazione automatici è possibile irrigare qualunque soluzione di verde, come piante, arbusti, fioriture annuali o perenni e alberi.

La ventennale esperienza e la professionalità di Sempreverde di Casalegno Roberto consentono di individuare le migliori modalità di irrigazione per il giardino progettando e realizzando l'impianto, a scelta tra quelli a pioggia, a goccia e molti altri.

Il personale tiene conto della tipologia di piantumazione (prato, fiori, cespugli), l'esposizione e la struttura del terreno.
 
Privato
Specializzati per l'irrigazione di giardini privati, che comprendono: le ville, i condomini, i terrazzi e i giardini pensili. Ogni giardino si caratterizza per esigenze e necessità tecniche differenti.
 
Aziende
Garantita assistenza nel tempo per gli impianti di irrigazione per aziende. Disponibile, inoltre, la gestione e manutenzione di impianti realizzati da altri, intervenendo in tempi rapidi secondo quanto concordato con il cliente.
 
Pubblico
L'azienda Sempreverde progetta e realizza sistemi di irrigazione per parchi pubblici e opere di urbanizzazione. Il personale conosce bene le esigenze, le specificità e le accortezze dell'irrigazione dei giardini pubblici.
 
Sportivo
I sistemi di irrigazione per impianti sportivi di grandi dimensioni comprendono campi da calcio e da golf. Sempreverde ha progettato e costruito l'irrigazione della pista di guida sicura di Susa, dove ha installato oltre 800 irrigatori.