Sempreverde

INDIRIZZO Strada 

Chivasso, Gassino Torinese

TELEFONO 335 - 

6904773

E-MAIL casalegnoroberto@gmail.com

  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

Impianto sollevamento acque

Progettazione di pozzi d'acqua

Sempreverde realizza operazioni di sollevamento acque per le diverse necessità: irrigazione, raccolta e soccorso. Il personale, che ha acquisito nel tempo un'esperienza pluriennale nel settore, costruisce un impianto di sollevamento acque secondo le richieste della clientela, progettando pozzi d'acqua di ogni tipo e occupandosi di operazioni inerenti il trivellamento e l'installazione dell'impianto con elettropompe, tubazioni e allacciamenti elettrici, dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito.

L'azienda si occupa inoltre di fornitura e posa delle cisterne (dette anche serbatoi) in polietilene, vetroresina, acciaio, sia interrate che per esterno. Le cisterne possono essere di raccolta delle acque piovane (di scolo) derivanti da tetti e cortili; altrimenti di accumulo per l'acqua del pozzo. Gli impianti di irrigazione possono essere abbinati ad un pozzo e alle cisterne, in modo combinato o disgiunto. Tutte le operazioni sono chiavi in mano e il personale rispetta sempre i tempi di consegna concordati con il cliente.

Pozzi e cisterne consentono di non utilizzare l’acqua potabile per l’irrigazione del verde. La prima conseguenza è un risparmio nei costi di approvvigionamento (acquedotto), a questi si sommano i vantaggi ambientali di questa scelta. Inoltre possono essere realizzati ove le condizioni tecniche ed ambientali lo consentano. Il sopralluogo gratuito permetterà di verificarne l’esistenza o avviare le indagini per proporre una soluzione contestualizzata che più sia in linea con le esigenze della clientela.

impianto sollevamento acque
impianto sollevamento acque
Share by: